Riservatezza

Cinetica 3d è consapevole del valore dei vostri progetti e delle vostre idee, pertanto si impegna a garantire un elevato livello di riservatezza. Cinetica 3d si propone come partner  serio e affidabile per dare forma ai vostri desideri. Tutte le informazioni e i dati che intercorreranno tra le parti saranno considerare strettamente confidenziali per tutta la durata del processo produttivo e saranno trattate nel rispetto delle vigenti normative sulla Privacy.

Politiche per il trattamento dati riservati e/o protetti da Copyright.

Cinetica 3D ha come propensione la libertà di stampa 3D. La linea che verra’ seguita sarà quindi quella di stampare tutte le richieste ricevute dai suoi clienti, salvo eventuali  e chiare disposizioni legali che vietino la stampa richiesta, in tal caso il cliente richiedente sarà avvertito via e-mail che la stampa non potrà essere eseguita.
Cinetica 3D, in ottemperanza alla suddetta libertà di stampa, attribuisce tutta la responsabilità di ogni oggetto stampato, al cliente richiedente la stampa. Cinetica 3D non fa nessun controllo su eventuali violazioni di copyright delle richieste di stampa che ottiene dai clienti, la responsabilità di eventuali violazioni di copyright sono da imputare totalmente al cliente richiedente la stampa.

Cinetica 3D non potrà essere ritenuta responsabile neanche se gli oggetti stampati potranno risultare offensivi o pericolosi per qualcuno, tutta la responsabilità dell’uso e del significato degli oggetti stampati su ordinazione di un cliente, sarà da ritenersi esclusivamente a carico del cliente ordinante stesso.
Il cliente che desidera trattare il file secondo certe metodologie informatiche atte a garantire una maggiore sicurezza dei dati, può contattare Cinetica 3D per stabilire un protocollo di scambio dati sicuro. L’invio di un file di stampa via e-mail, non sarà divulgato in alcun modo da Cinetica 3D, ma Cinetica 3D non può eliminare il rischio di eventuali attacchi hacker, ne’ garantire che il furto degli stessi possa avvenire sui server su cui transitano le e-mail.

Privacy Policy

Riservatezza